Serie A

Adani: “Lukaku? Tradimento umano. Chi ha vissuto sa che..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 27/10/2023

L’opinionista di Rai Sport ha parlato del caso del momento alla vigilia di Inter – Roma. Nessun dubbio su quanto accaduto quest’estate: “Molte volte ci sono vedute diverse con tecnico o società o si hanno comportamenti che vengono strumentalizzati, ma…”

Ci siamo quasi. Romelu torna a San Siro, Mourinho no, in virtù della squalifica. Ma dalla curva nord sono pronti a fischiare Lukaku. Nelle ultime ore il questore ha vietato questo tipo di iniziativa, suscitando nuove reazioni da parte del tifo nerazzurro. No ai fischietti all’interno dello stadio. La querelle estiva ha lasciato strascichi importanti.

Lukaku si era offerto a più club, (tra cui la Juve) e nonostante l’accordo tra Inter e Chelsea, l’attaccante belga si sarebbe poi negato al telefono. Lo sfogo lampo di Ausilio e la fine della trattativa. Non conta quando lasciarsi, diventa importante come. E ai tifosi nerazzurri non è piaciuto proprio il modo. “Gli faremo sentire perché Milano non è più casa sua”.

 Insomma messaggio chiaro, mittente? La curva. In queste ore si è espresso anche Lele Adani dal salottino della Bobo Tv su Twitch. L’ex calciatore nerazzurro si è schierato dalla parte della società, considerando la scelta di Lukaku come un vero e proprio tradimento.

“Molte volte ci sono vedute diverse con tecnico o società o si hanno comportamenti che vengono strumentalizzati dai media e non si arriva alla verità. Ma i compagni hanno detto che non gli ha più dato risposta. È sembrato un tradimento umano. Lautaro ha detto che non gli ha più risposto al telefono, si è mostrato sinceramente deluso. Per chi sa cosa è nello spogliatoio è triste”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI